Christian Gaiga e il fratello Marco sono i titolari del centro Cosmo Line Optic in via Lombardia 42 a Castronno. L’azienda nasce nel 1997 a Mornago e si trasferisce nell’attuale sede nel 2000.

“La nostra scelta”, ci spiega Christian, “è ricaduta su Castronno per la sua posizione strategica. Trovandosi a due passi dall’autostrada ci permette di raggiungere e di essere raggiunti facilmente dai nostri clienti”

Cosmo Line Optic offre un servizio a 360 gradi fornendo sia rivenditori che privati. Nell’ampia struttura di 350 mq si trovano il laboratorio di produzione, il negozio, il magazzino e lo studio dove Marco esegue le visite optometriche. Ma ciò che contraddistingue Cosmo Line Optic è la particolarità dei prodotti: si va dalle montature dipinte a mano a quelle con inserti di seta che creano un effetto cangiante, fino ad arrivare a quelle realizzate con le piume.

Un esempio di montatura dipinta a mano

La bellezza e la straordinarietà di questi prodotti confermano i principi alla base dell’azienda: qualità, professionalità e soddisfazione finale del cliente.