Lo staff del DigitalCamp vi presenta il Tourlè di Gazzada Schianno. Ad accoglierci  il titolare Andrea ci spiega tutto ciò che possiamo trovare al’interno di questo franchising.

“Il Tourlè è specializzato nel giropizza, propone infatti più di 100 pizze diverse che spaziano dalle più tradizionali a quelle con farine ai multicereali, farina di kamut, pizze a base di carbone vegetale e non mancano quelle senza glutine”

Insomma, tutti possono trovare ciò che fa al caso loro: vi sono tanti menu a prezzo fisso pensati per soddisfare la clientela tra cui Giropizza bimbi, Giropizza litro (per gli amanti della birra) e Menu aperitivo.

Ma parliamo un po’ di numeri. “Il locale copre un’area di 1.200 mq e nel fine settimana accoglie circa 700/800 clienti sino ad arrivare alle 2000 persone settimanali,  questo è possibile per tre fattori: il primo è l’ampio parcheggio che abbiamo a disposizione, il secondo è una divertente ed attrezzata area bimbi e il terzo (ma lo sapevamo già) è che alla pizza non si può mai dire di no!”

Qui il link del sito ufficiale del Tourlè di Gazzada dove potrete scoprire tutti i menu e le promozioni

Per conoscere orari e giorni d’apertura clicca qui