I ristoranti Tourlè prevedono all’interno dei locali un’area bimbi. Ma Andrea, il titolare del Tourlè di Gazzada Schianno vuole “strafare”.

Al tourlé di Gazzada Schianno l’area bimbi è composta da una sala cinema dove i bambini possono guardare i loro cartoni animati preferiti, una sala per le attività creative, un percorso ad ostacoli gonfiabili e un bagno a misura di bambino.

Ma il titolare Andrea ha in cantiere un’idea davvero interessanteche farà contenti i genitori: ossia un mini luna park per bambini al piano superiore del Tourlè! Si tratta infatti di un progetto al quale Andrea sta lavorando da tempo e che gli sta molto a cuore.

“Mi rendo conto che nei ristoranti spesso i bambini si annoiano e rischiano di trasformare la serata in un vero e proprio incubo per i genitori. Così oltre all’area bimbi, che già prevede il marchio Tourlè, io voglio sfruttare anche l’intero piano superiore per creare uno spazio di puro divertimento per i più piccoli“.

L’idea di Andrea è quella di trasformare il locale in un posto che vada incontri ai genitori e ai bambini, in cui gli adulti possano rilassarsi e conversare tra loro e i più piccoli sfogarsi, divertirsi e socializzare al sicuro.

Clicca qui per informazioni e orari d’apertura del Tourlè.